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mercoledì 3 settembre 2014

La seconda truppa: L'ARCIERE

L'arciere è la seconda unità sbloccata nelle caserme, ed è la prima unità a distanza.

Gli arciere non hanno un bersaglio preferito perciò attaccano tutto quello che rientra nella loro distanza di tiro.

Strategia offensiva

Gli arcieri sono molto deboli in battaglia,ma possono attaccare edifici circondati da mura senza dover distruggere prima esse.

La loro salute bassa li rende molto vulnerabili dalle difese, soprattutto da mortai, torre dello stregone e bombe che possono decimare grandi unità di arcieri in pochissimo tempo.

Si consiglia di utilizzare barbari e giganti insieme agli arcieri in modo tale da distrarre le difese con essi e distruggere til resto con gli arcieri posti dietro di loro.

Il range minire del mortaio è più piccolo della distanza di attacco degli arcieri e ciò li rende al pericolo dal mortaio.

Sono molto efficaci per distruggere difese ed edifici isolati.
Sono molto efficaci se usati in gran quantità e se volete attaccare solo chi possiede gli estrattori pieni, non sprecate tanta elisir e il profitto è alto.

Strategia difensiva

E' una truppa fondamentale da utilizzare nel castello del clan, in quanto può attaccare sia le unità di terre che eventuali bersagli volanti.

La loro distanza di attacco li rende molto untili per attaccare truppe nemiche, mentre loro stanno dietro ai muri difensivi.
Statistiche

 Bersaglio preferito Tipo di attacco Spazio occupato Tempo di formazione Velocità movimento Velocità attacco livello caserma
 Nessuno Distanza 1 25s 24 1s 2


 Livello Danni Vita Costo Formazione
 Costo ricerca
 Livello Laboratorio Tempo di ricerca
 17 20 50 Nessuno Nessuno Nessuno
 2 9 23 80 50.000 1 12h
 12 28 120 250.000 3 2g
 4 16 33 160 750.000 5 3g
 5 20 40 200 2.250.000 6 5g
 6 22 44 300 7.500.000 7 14g



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