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mercoledì 3 settembre 2014

La quarta truppa: IL GIGANTE

La quarta truppa che potete sbloccare nella caserma è il gigante.

La sua caratteristica è la lunga vita che gli permette di subire gravi danni, ma in compenso fanno pochi danni, però se usati in gruppo posso diventare veramente imprevedibili.

I giganti attaccheranno solamente le difese nemiche e non gli altri edifici, solo quando verranno distrutte tutte le difese questi si metteranno a distruggere altri edifici

Grazie alla loro elevata salute, i giocatori mettono questa truppa subito in modo tale da difendere le truppe più piccole come arcieri o barbari.

Per sfruttare a meglio le loro potenzialità bisogna utilizzare anche qualche spacca-muro per rendere il lavoro dei giganti più facile, ma anche usare un guaritore per fargli recuperare la vita. Vi consiglio anche di portare in battaglia anche due pozioni cura, nei casi in cui il guaritore dovesse morire, e anche una pozione furia per aumentare la velocità di ditruzione dei giganti.


Statistiche

 Bersaglio preferito Tipo di attacco Spazio occupato Tempo di formazione Velocità movimento Velocità attacco livello caserma
 Difese Ravvicinato 5 2m 12 2s 4

 Livello Danni Vita Costo Formazione
 Costo ricerca
 Livello Laboratorio Tempo di ricerca
 111 300 500 Nessuno Nessuno Nessuno
 2 14 360 1.000 100.000 2 1g
 19 430 1.500 250.000 4 2g
 4 24 520 2.000 750.000 5 3g
 5 31 670 2.500 2.250.000 6 5g
 6 37 800 3.000 6.000.000 7 10g

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